Prova di idoneità in corso

La prova di idoneità - sessione 2019 - per l’iscrizione nel RUI si svolgerà presso la Sala N Olimpia dell'Ergife Palace Hotel, a Roma, via Aurelia n. 619, nelle seguenti date:

1. Lunedì 19 ottobre 2020
I candidati del Modulo Assicurativo - cognomi da ABB a CES;

2. Martedì 20 ottobre 2020
I candidati del Modulo Assicurativo – cognomi da CHE a GAL;

3. Mercoledì 21 ottobre 2020
I candidati del Modulo Assicurativo – cognomi da GAM a MIO;

4. Giovedì 22 ottobre 2020
I candidati del Modulo Assicurativo – cognomi da MIR a SBR;

5. Venerdì 23 ottobre 2020
I candidati del Modulo Assicurativo – cognomi da SCA a ZUS;
I candidati del Modulo Riassicurativo – tutti i candidati del modulo;
I candidati del Modulo Assicurativo-Riassicurativo - tutti i candidati del modulo.

In questa tabella è riportato, al fine di agevolare le operazioni di identificazione, il numero di varco verso il quale il candidato deve dirigersi per il riconoscimento.

I candidati ammessi alla prova dovranno presentarsi il giorno dell’esame alle ore 8.30 muniti del documento di identità personale in corso di validità.

Avvertenze

Si ricorda che il giorno della prova dovranno essere consegnati al banco di identificazione i seguenti documenti:

  1. copia del proprio documento di identità;
  2. domanda di partecipazione (inviata con l’email di conferma della domanda di partecipazione presentata on line o recuperabile dalla pagina personale di ciascun candidato presente nell’applicazione a ciò dedicata), debitamente firmata;
  3. autodichiarazione COVID-19 debitamente compilata e firmata (aggiornata al 14/10/2020).

Inoltre, in ottemperanza alle disposizioni governative vigenti in materia di presìdi contro il rischio epidemiologico da COVID-19, si ricorda che:

  • all’accesso sarà misurata la temperatura ai candidati; non saranno ammesse persone con temperatura superiore a 37.5 C°;
  • i candidati dovranno indossare la mascherina almeno chirurgica all’accesso e durante tutta la permanenza nell’edificio;
  • è necessario rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone e seguire scrupolosamente le indicazioni presenti nella struttura, nonché quelle fornite dal personale preposto sia all’esterno che in sala.

Al riguardo, si invita a prendere visione delle informazioni relative all’organizzazione della prova, comprensive dei presìdi e accorgimenti operativi necessari per il rispetto delle norme anti COVID-19

Nella pagina personale di ciascun candidato è presente l’Informativa privacy aggiornata con l’attuale Responsabile della protezione dei dati IVASS e con il nominativo del Responsabile del Trattamento dei dati della società esterna a cui sono stati assegnati i servizi di elaborazione dei dati strumentali allo svolgimento della prova di idoneità per l’iscrizione nel RUI.

Per eventuali richieste è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: esame.intermediari@ivass.it.

Tutti i documenti relativi a questa pagina sono disponibili solo nella versione italiana.