Informazioni su DallBogg: Life and Health
In questa pagina sono raccolte le informazioni e gli aggiornamenti sulla compagnia assicurativa bulgara DallBogg: Life and Health AD (“DallBogg”), sottoposta alla vigilanza della Financial Supervision Commission (FSC).
Il 1° ottobre 2025 l'Autorità di vigilanza bulgara (FSC) ha emesso un nuovo divieto nei confronti di DallBogg, in continuità con il divieto che era stato emesso per il periodo dal 1° luglio al 1° ottobre 2025.
All'azienda è stato vietato di distribuire nuovi prodotti e servizi transfrontalieri o rinnovare quelli esistenti fino al pieno adeguamento ai requisiti normativi. Per maggiori dettagli, consultare il comunicato stampa di FSC, di cui si fornisce una traduzione di cortesia. FSC ha inoltre pubblicato sul proprio sito delle Q&A aggiornate, di cui si fornisce una traduzione di cortesia.
DallBogg è operativa in Italia in regime di libera prestazione dei servizi, prevalentemente nel ramo RC auto e in misura minore in quello cauzioni.
Ultimo aggiornamento
15 ottobre 2025
Avvisi
- L'Autorità di vigilanza bulgara ha emesso un nuovo divieto nei confronti di DallBogg: Life and Health ADAvviso del 1° ottobre 2025
- DALLBOGG: LIFE AND HEALTH - divieto temporaneo di sottoscrizione di nuovi contratti transfrontalieriAvviso del 13 giugno 2025
E-mail Alert